Per comprendere le dinamiche digitali e sfruttarle per affrontare le attuali sfide del settore automotive, ottimizzando visibilità, customer experience e generare contatti di qualità.
Un’opportunità per approfondire temi fondamentali come SEO, Social Media Marketing, Lead Generation e Intelligenza Artificiale, strumenti indispensabili per lavorare in modo più efficiente e ottenere risultati concreti.
Imparerai a creare campagne pubblicitarie più performanti e a gestire in modo più efficiente ogni contatto generato, trasformando le richieste di informazioni in appuntamenti per il team di vendita.
18 e 19 marzo 2025
Imola, presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari
Lezioni e Workshop in aula con possibilità di seguirle in diretta streaming, da remoto
Il costo del corso è di € 730 + IVA, con pagamento unico da effettuare al momento dell’iscrizione. Per più partecipanti della stessa azienda, è previsto uno sconto del 20% a partire dal secondo iscritto.
Se desideri partecipare alla prossima edizione del corso, ti invitiamo a verificare la disponibilità dei posti compilando il modulo con i tuoi dati. Saremo lieti di ricontattarti al più presto.